Vai al contenuto principale
Logo cortobio

Termini di contratto

Agg. Febbraio 2024



Allergeni

I prodotti vengono lavorati in uno stabilimento che tratta prodotti portatori di allergeni quali: sedano, frutta a guscio, fave. La società declina ogni responsabilità nel caso di possibili reazioni allergiche a tali prodotti.


Cauzione per cassetta a rendere

Al fine di ridurre la produzione di plastica, il prodotto viene confezionato in cassette a rendere richiudibili. Alla prima consegna è previsto l’addebito di 5,00€ come cauzione, la cassetta che deve essere restituita ad ogni consegna successivafirmando il modulo di ritiro a disposizione presso il punto ritiro. La cauzione verrà rimborsata al cessare del servizio solo dopo che il cliente ha firmato il modulo relativo alla restituzione, sempre disponibile presso il punto ritiro.


Consegna presso un punto ritiro

La consegna può essere fatta presso un punto ritiro convenzionato nella fascia oraria e giorni di ritiro prestabiliti. È possibile delegare un’altra persona per il ritiro dell’ordine. Comunicandolo nei tempi previsti, è possibile sospendere la consegna o variare il luogo di consegna.

Cortobio declina ogni responsabilità nel caso di ritiri dopo la fascia oraria indicata, che possono essere stati accordati tra il cliente ed il punto ritiro.


Consegna a domicilio

Attraverso l’Area Clienti (sezione “Domicilio”) è possibile richiedere il servizio a domicilio, previa verifica della copertura della zona di consegna, al costo di 4,90€ indipendentemente dal numero di cassette ordinate. Per consegne di valore superiore a 60,00€ il costo di consegna è gratuito.


Gestione degli ordini – Inserimento, modifica, sospensione

Accedendo alla propria Area Riservata è possibile creare il proprio ordine potendo

tempi di modifica da rispettare sono i seguenti:

In caso di inserimento oltre i tempi indicati, la modifica sarà attiva dalla consegna successiva.

N.B. In caso di sospensione tardiva, verrà addebitato il 50% del valore dell’ordine qualora la merce non sia già stata confezionata, in alternativa verrà addebitato il 100% del valore dell’ordine.


Listino Prezzi, documenti di trasporto, pagamenti e fatturazione

Il listino prezzi in vigore è disponibile all’interno della propria area riservata e viene aggiornato settimanalmente.

I documenti di consegna della merce verrà spedito anticipatamente mezzo e-mail e scaricabile dalla propria Area Riservata nella sezione “Consegne”.

Alla fine di ogni mese solare viene spedita tramite email la fattura riepilogativa delle consegne ricevute nel mese (scaricabile dalla propria Area Riservata nella sezione “Fatture”). Il pagamento è da effettuarsi con una delle seguenti modalità, selezionabili

all’interno della propria Area Riservata:

N.B. In caso di mancato pagamento, il servizio verrà sospeso e riattivato solo sottoscrivendo l’addebito diretto su conto corrente.